Affidati ai nostri esperti



Sensitivo per scrittura automatica

Raffaele, il sensitivo per scrittura automatica è lieto di accoglierti.

La scrittura automatica è un antichissimo processo di stesura di frasi apparentemente illeggibili, su fogli bianchi, attraverso medium e sensitivi.

Queste frasi, che vengono sviluppate solo in determinati giorni e determinate circostanze, vengono suggerite al sensitivo Raffaele direttamente dal tuo spirito guida o da una persona a te cara che ora è trapassata, ma potrebbero essere dettate anche da personaggi noti della storia o persino da veri e propri sconosciuti, che però hanno tanta voglia di darti supporto dandoti un messaggio concreto e veritiero riguardo il quesito posto.

Nella foto in alto puoi vedere uno di questi messaggi riguardanti la scrittura automatica, in cui il sensitivo Raffaele cadendo in un vero e proprio stato di trance, dona il suo corpo allo spirito… il quale, attraverso il corpo fisico del sensitivo, risponde ad ogni tua domanda.

 

Come funziona la scrittura automatica?!

Prima di tutto bisogna allinearsi con cuore ed anima al tuo spirito guida o allo spirito al quale vuoi porre la domanda, seconda cosa prenoti il servizio ed una volta effettuato il pagamento potrai porre al sensitivo Raffaele la domanda tramite il form posto in fondo alla pagina. Riceverai una mail di risposta entro pochi giorni… non appena lo spirito da te richiesto si manifesterà e scriverà, attraverso il sensitivo Raffaele, la risposta alla tua domanda.

 

Come poter prenotare la tua scrittura automatica?!

Prenotare il servizio è semplice e veloce… basta contattare il seguente numero di rete mobile “+39 371 14 44 334“, oppure compilare il form in fondo a questa pagina ed in questo caso verrai contattato prima possibile.

Ricordiamo che tutti i nostri servizi sono disponibili solamente ai maggiorenni.

Nominativo (richiesto)

Telefono

Email (richiesta)

Messaggio (richiesto)

Allegato

- Accetto l'informativa sulla privacy, in riferimento all'art. 13 del D.Lgs 196/2003